San Marino Oggi. Fondazione Carisp: entrano Scarano come vicepresidente e Rossi consigliere

San Marino Oggi. Fondazione Carisp: entrano Scarano come vicepresidente e Rossi consigliere

San Marino Oggi: L’assemblea della Sums invece riconferma come consiglieri Tabarrini e Andreini / Fondazione Carisp: Scarano vicepresidente, e Rossi consigliere / Marino Manuzzi non entra e su Facebook se la prende col proprio partito

Si è svolta sabato l’assemblea della Sums, Società unione mutuo soccorso, che il compito di eleggere due componenti del Cda della Fondazione Cassa di Risparmio, uno dei quali il vicepresidente. (…)

Scarano “contendeva” l’incarico con altri candidati, come Giuseppe Arzilli e in particolare Marino Manuzzi, ex direttore dell’Azienda autonoma di Stato filatelica e numismatica. Però con appena una quarantina di voti Manuzzi non ce l’ha fatta. E non l’ha presa neppure bene, lasciandosi andare a commenti anche coloriti nei confronti del proprio partito, la Democrazia cristiana.

E sempre l’assemblea della Sums doveva eleggere anche un altro componente del consiglio della Fondazione. Posto preso da Marino Rossi, ex segretario della Fondazione ora in pensione. Scarano ha preso quindi il posto di Marino Albani che lascia la fondazione dopo i 6 anni di mandato. Rossi prende invece il posto di Lorenzo Busignani anche lui giunto al termine dei sei anni di mandato. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy