San Marino Oggi: formato il Partito Socialista, elezioni

San Marino Oggi: formato il Partito Socialista, elezioni
San Marino Oggi pubblica una intervista a intervista a Erik Casali, Vice Segretario di Nuovo Partito Socialista, promotore della Costituente
del Partito socialista
.
 
Titolo: Casali: “Costituito il Partito Socialista, come prossimo passo sono possibili nuove elezioni”
Costruire la coalizione del futuro dopo aver costituito il Partito socialista, sbaragliando alternative alla maggioranza attuale con nuove elezioni in vista. È chiaro il progetto partito da Nps con la Costituente come illustra il vice segretario Erik Casali, che non dimentica qualche stoccata alle resistenze
in casa  Psd
e tiene aperta la porta al Psrs.
Come procede la Costituente? “Direi molto bene, stiamo lavorando sui documenti con grande attenzione sui programmi e sui progetti per il Paese”.
Che tempi vi siete dati? “Non abbiamo indicato alcuna data, anche se il tempo non durerà all’infinito”.
E con il Psrs? “Per loro, come già e sempre ribadito, la porta è sempre aperta visto che sono tutti socialisti. Ho capito molti loro dubbi e paure, ma credo che dove si parla di socialismo sia bene che questi compagni, soprattutto i più giovani, debbano esserci e far sentire la loro voce”.

La porta resterebbe aperta anche se non partecipassero al primo passaggio della nascita del Partito socialista? “Certamente. Quando nascerà il Partito socialista inizierà un percorso, aperto a tutti coloro che vi si riconosceranno, di sicuro si apre un ciclo nuovo e di certo aumentano le speranze per questo paese di stare sempre meglio”.

 

Webcam
Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli  

Vignette di
Ranfo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy