San Marino Oggi. ‘Liberamente San Marino’, Paride Andreoli (Ps): ‘Corrente dalla nascita tardiva’

San Marino Oggi. ‘Liberamente San Marino’, Paride Andreoli (Ps): ‘Corrente dalla nascita tardiva’

San Marino Oggi: Andreoli (Ps): “Nascita corrente tardiva”

“Quando nascono correnti, significa che all’interno dei partiti ci sono divergenze, anche se i proponenti ritengono che possano dare maggiore contributo all’azione stessa del partito, ed è ciò che io auspico”. Paride Andreoli, presidente del gruppo consiliare del Partito socialista, a margine di un incontro con la stampa sui temi del bilancio, commenta la nascita di “Liberamente San Marino“, corrente minoritaria del partito, che si è presentata ufficialmente appena una settimana fa.

Andreoli non esprime contrarietà all’iniziativa del consigliere Federico Pedini Amati e compagni, ma qualche perplessità se la lascia sfuggire: “Ritengo che questa nascita sia tardiva – prosegue infatti – avvenuta all’indomani delle dimissioni del segretario del partito e alle porte di un congresso generale”.

Qualcosa quindi ”non torna” al capogruppo: “Siccome la mia esperienza e la mia memoria storica mi riportano al passato – spiega infatti – non vorrei che Liberamente San Marino abbia altri scopi”, diversi quindi dall’essere un mero contributo al partito. (…)

Leggi Liberamente San Marino e Paride Andreoli


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy