San Marino Oggi. Prima neve e primi disagi

San Marino Oggi. Prima neve e primi disagi

San Marino Oggi: Già dalle 14 in azione i 24 mezzi a disposizione. Oggi tregua, ma temperature in diminuzione / Prima neve e qualche disagio / Diversi interventi dei carri attrezzi per auto bloccate

E così quella di ieri è stata una giornata di lavoro intenso per mezzi rotta neve ma anche forze dell’ordine, in particolare la Polizia civile impegnata soprattutto lungo la Superstrada, dove a metà pomeriggio si è reso necessario l’intervento di blocco della superstrada già all’altezza della rotonda di Serravalle, ai veicoli sprovvisti di catene e gomme attrezzate. (…)

Ad essere maggiormente colpiti i Castelli più in alto, a partire da Città, ma tutto il territorio è stato praticamente interessato da precipitazioni nevose. Modesta l’entità a Dogana e Serravalle, dove non si sono avuti più di 5 centimetri e dove le strade sono rimaste abbastanza pulite e sgombre. Già da Domagnano invece il livello di neve caduta è cresciuto fino a raggiungere a Borgo i 15 centimetri, per aumentare ulteriormente a Città.

Diversi, riferiscono dalla protezione civile, anche gli interventi di rimozioni di auto che, impantanate dalla neve bloccavano il passaggio ai mezzi rotta neve e quindi si è dovuti ricorrere ai carroattrezzi. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy