San Marino Oggi. Ricatto web a luci rosse per giovane politico sammarinese

San Marino Oggi. Ricatto web a luci rosse per giovane politico sammarinese

San Marino Oggi: Adescato tramite social network viene chiesto di fare sesso virtuale filmandolo a sua insaputa / Ricatta politico che non cede e video hard finisce in rete / Per evitare la diffusione venivano chiesti diverse migliaia di euro

Un ricatto di alcune migliaia di euro per non divugare un video hard, ma il politico non cede e il video finisce in rete.

Una storia che purtroppo si sente sempre più spesso. Da quanto è stato possibile ricostruire, attraverso un noto social network con il profilo di una ragazza, ma l’identità potrebbe essere falsa, ha contattato un giovane politico sammarinese chiedendogli prima l’amicizia e poi instaurando un rapporto più intimo fino a giungere a spingerlo a fare sesso virtuale.

Il giovane politico, vedendo che il profilo della ragazza aveva anche altri amici in comune non ha pensato fosse una finzione e ha accettato le proposte. Purtroppo per lui la ragazza ha registrato la sua “prestazione” e a quel punto ha cominciato a ricattare il giovane politico chiedendo diverse migliaia di euro per non divulgare il video compromettente. Il sammarinese si è però rifiutato di pagare. A quel punto però il video è stato stato pubblicato su Youtube (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy