San Marino. Operazione antidroga della Gendarmeria: un arresto e due denunce

Brillante operazione antidroga portata a termine dal corpo della Gendarmeria.

Lo rendono non gli stessi militari in una nota in cui spiegano che ieri 14 maggio il Reparto Operativo e di Polizia Giudiziaria ha concluso l’operazione deferendo a piede libero due cittadini sammarinesi e traendone in arresto un terzo per introduzione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione ha permesso di sequestrare 30 grammi di hashish, 6 grammi di ketamina, 8 francobolli di LSD, 2 flaconi di Metadone da 20 ml ed 1 grammo di marijuana.

“Il risultato – scrive la Gendarmeria – è frutto di un’attività d’iniziativa che da tempo teneva impegnati i militari del Reparto e che vedeva coinvolti tutti cittadini sammarinesi (maggiorenni), unitamente ad uno di nazionalità straniera. Nonostante il periodo critico a causa dell’emergenza sanitaria, si è comunque riusciti nel portare a termine questo risultato positivo che ci fa comprendere dell’importanza di essere sempre presenti nel combattere questo fenomeno. Le successive indagine saranno coordinate dal Commissario della Legge Simon Luca Morsiani”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy