San Marino. Orazio Taddei primo classificato alla 3° prova di campionato sammarinese individuale

“Sabato 26 giugno si è disputata la 3° prova di campionato sammarinese individuale che si è concluso con Orazio Taddei primo classificato”.

Ne dà notizia il presidente della Federazione Balestrieri Sammarinese, Stefano Ugolini, aggiungendo: “a pari merito si sono trovati 3 balestrieri che, dopo aver fatto lo spareggio, vede al secondo posto Helenio Chierici, al terzo posto Claudio Rossi ed infine al quarto posto Raffaello Valentini per solo una frazione di punto. L’esito di questa gara è importante perché completa la squadra dei 15 tiratori che sabato 3 luglio gareggeranno al Campionato Italiano di Balestra Grande Medievale all’Italiana a Lucca.

A nome mio personale e della Federazione Balestrieri Sammarinese, auguriamo all’intera squadra di continuare ad avere ottimi risultati e di riuscire a portare la bandiera di San Marino sul gradino più alto del podio”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy