San Marino. Ordinanza, la nota del Congresso di Stato

“Nel pomeriggio di ieri alle ore 16 si è riunito in via straordinaria il Congresso Di Stato per esaminare le ultime risultanze del Gruppo di Coordinamento Sanitario ed in relazione ai presidi da adottare contro la diffusione del CoronaVirus (Covid-19) in maniera più intensa anche sul territorio della Repubblica Italiana.

Il Congresso di Stato – recita un comunicato – ha ascoltato il riferimento del Collega alla Sanità Ciavatta e successivamente ha ricevuto in corso di seduta i membri del Gruppo di Coordinamento composto nelle figure del Capo della Protezione Civile e Vertici della Direzione Sanitaria.
Al termine della riunione, durata circa un paio di ore, il Congresso di Stato ha deliberato di adottare una Ordinanza che indica in maniera precisa e puntuale quali devono essere le modalità da seguire da parte di tutti i cittadini Sammarinesi in caso di circostanze che possano esser di dubbio o di conclamazione della attività virale.
La suddetta ordinanza avrà massima diffusione affinché, anche nella situazione attualmente sotto il pieno controllo dei presidi sanitari, possa esser di grande utilità per tutti”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy