San Marino. Orietta Ceccoli: “Quale futuro per le pensioni?”

Ringrazio Giorgia Giacomini, il segretario generale dell’USL, per l’invito che mi ha personalmente formulato di essere presente alla serata pubblica sul tema, Pensioni, quale futuro?

L’organizzazione dell’evento ha presentato al pubblico in presenza e on line, un ventaglio ampio di posizioni:  la linea politica del governo, nella figura del Segretario alla Sanità, Roberto  Ciavatta, la riservata posizione dei componenti degli organi della previdenza, Bonnet e Rosei, le indicazioni del consulente, Alessandro Bugli, l’intervento del sindacalista UIL, Domenico Proietti, la rappresentante del Sindacato Europeo, Marina Monaco. Lo scenario è stato ampio e ha permesso di capire alcuni aspetti di una materia molto complicata e strategica per il benessere della nostra comunità.

Leggi il comunicato integrale

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy