San Marino. Osla: ‘Bisogna sbloccare situazione SMaC Card’

San Marino. Osla: ‘Bisogna sbloccare situazione SMaC Card’

Osla torna ad occuparsi della SMaC Card e del suo potenziale inespresso, chiedendo al Governo una migliore gestione di questo servizio e in particolare che esso venga gestito da chi ogni giorno ha a che fare con il mondo del commercio, come la l’Osla stessa, l’Usc e l’Usot.

OSLA ha sempre avuto un ruolo da protagonista nel promuovere la SMaC Card che è stata lasciata in gestione all’apparato pubblico senza dare quei risultati di cui è potenzialmente portatrice. Le associazioni ed OSLA in primis, da tempo sono pronte ad occuparsi quantomeno delle prospettive di marketing. Perché questo importante strumento a favore dell’intera economia non viene fatto gestire da associazioni esperte ed a contatto diretto con la realtà economica, in grado di dare a questo strumento il giusto sviluppo? Perché alle promesse non seguono i fatti?
OSLA USC e USOT in più occasioni (Prot.n.168/2011 del 19 ottobre 2011, Verbale Consulta per il Turismo del 14 luglio 2011, Prot.n.82/2011 del 12 aprile 2011, Prot.n.63/2010 del 27 maggio 2010, Prot.n.63/2010 del 28 aprile 2010) hanno proposto al Governo un progetto concreto per LA GESTIONE DEL PROGETTO SAN MARINO CARD E SUE EVOLUZIONI senza ad oggi avere avuto risposte concrete.
Serve un potenziamento della flessibilità della scontistica, della promozione all’interno ed all’esterno del territorio, del borsellino elettronico e della deduzione fiscale dei consumi interni su SMaC per trattenere e attirare i consumi. OSLA è pronta a procedere! Perché il Governo no?
Le Segreterie di Stato devono attivarsi quanto prima per sbloccare questa situazione. Gli utilizzatori della carta possono essere raddoppiati. Con OSLA è un obiettivo raggiungibile!

OSLA
Organizzazione Sammarinese degli Imprenditori

[Comunicato Stampa]

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy