San Marino. Pallacanestro. Doppia sconfitta per l’Under 13 Azzurri

San Marino. Pallacanestro. Doppia sconfitta per l’Under 13 Azzurri

SAN MARINO. Non è riuscita a muovere la classifica la Pallacanestro Titano Under 13 Azzurri nelle ultime due uscite che hanno aperto il girone di ritorno del Campionato Elite, girone B: sconfitta a Fonte dell’Ovo contro Santarcangelo (37-42) e a Forlì sul campo del Cà Ossi (82-51 il finale).

“Contro Santarcangelo – ricorda coach Federico Cardinali – abbiamo giocato male; venivamo da una settimana caratterizzata da infortuni e non ci siamo quindi allenati al meglio viste le assenze, ma ad ogni modo è stato un passo indietro rispetto le ultime partite. Poco aggressivi, in attacco percentuali basse da fuori e quindi dovevamo essere più determinati in difesa. La nostra prova è stata purtroppo simile a quella dell’andata.

Contro il Cà Ossi poco da fare, squadra difficilmente affrontabile visto il divario fisico, a tratti siamo andati bene ma reggere per 40′ davvero dura. Anche prima di questa partita non ci siamo allenato in dieci praticamente mai, se fossimo arrivati al match più pronti potevamo almeno limitare il divario, ma complicato far meglio. E’ stata molto più pesante la sconfitta contro Santarcangelo”. 

L’Asset Banca Under 13 Elite tornerà in campo domenica 15, quando a Fonte dell’Ovo arriverà il BSL San Lazzaro (inizio ore 11); giovedì 19 trasferta a Ravenna sul campo dello Junior Basket.

Dopo lo stop patito a Riccione sul campo della seconda in classifica, domani – mercoledì 12 – scenderà in campo anche la formazione Under 13 Bianchi per la quarta giornata di ritorno del Campionato Regionale, girone M: a Fonte dell’Ovo arriverà il Basket Santarcangelo (palla a due alle ore 15.30).

Ufficio Stampa Pallacanestro Titano


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy