San Marino. Pallavolo: Stefano Mascetti è il nuovo allenatore della nazionale maschile sammarinese

San Marino. Pallavolo: Stefano Mascetti è il nuovo allenatore della nazionale maschile sammarinese

Avvicendamento sulla panchina della nazionale sammarinese maschile di pallavolo; Stefano Mascetti lascia la guida della squadra per impegni professionali. Stefano Mascetti è il nuovo allenatore della nazionale maschile sammarinese.

(…) “La Federazione intende ringraziare Stefano Maestri e il vice Luca Giulianelli per la qualità del lavoro svolto e formula ad ambedue i migliori auguri per un felice futuro professionale e sportivo.

Nello stesso tempo, dà il benvenuto al nuovo commissario tecnico Stefano Mascetti che guiderà la nazionale in vista dei futuri impegni internazionali”.

Mascetti, classe ’67, è il primo allenatore della Softer Volley Forlì di B1 maschile e ha un lungo curriculum fatto di tante esperienze come primo o secondo allenatore. Anche in A1 e A2.

 (…) “Gli obiettivi del mio incarico sono valorizzare i talenti del volley sammarinese; alzare il livello dei giovani perché si avvicinino nelle prestazioni ai giocatori più “maturi”; preparare una squadra competitiva per i Giochi dei Piccoli Stati del 2017 che proprio San Marino ospiterà”.

Leggi il comunicato Federazione Sammarinese Pallavolo



Stefano Mascetti

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy