San Marino. Pallavolo: Titan Services sconfitta a Portomaggiore

San Marino. Pallavolo: Titan Services sconfitta a Portomaggiore

La bella di sabato 10 a Serravalle deciderà la serie

Serie D femm./play-out. Portomaggiore – Titan Services San Marino 3 a 1 (25/14 25/11 18/25 25/22). Nel proprio palazzetto, davanti a un pubblico numeroso e particolarmente chiassoso, Portomaggiore rende pan per focaccia alla Titan Services, la batte per 3 a 1 (stesso punteggio di gara 1 ma a parti invertite) e porta la serie sull’1 a 1. Sarà decisiva la bella che si giocherà sabato 10 alle 18.30 al Pala Casadei di Serravalle per stabilire quale delle due squadre giocherà in serie D l’anno prossimo.

Nei primi due set non siamo state in partita. – commenta a caldo Wilson Renzi, coach delle sammarinesi. – Abbiamo preso troppi ace e non siamo riuscite a fare il nostro gioco. Nel terzo set abbiamo incominciato a battere e ricevere meglio e Federica Tura ha giocato in maniera molto positiva in attacco. Nel quarto siamo sempre state davanti ma sul 21 pari ci siamo un po’ perse in attacco e abbiamo sbagliato un paio di battute. Questo ci è costato il set. Adesso speriamo che le ragazze stiano serene e tranquille. Ci giochiamo tutto sabato prossimo al Pala Casadei”.

Tabellino Titan Services. Ricciotti 11, Menicucci, Tura 21, Ghinelli 2, Esposito 3, Pasolini (L1), Bernardi, Muccioli 2, Filippi, Rossi 1 Casadei 1, Lazzari. N.E.: Vaselli (L2). All. Wilson Renzi.

(Nella foto Federica Tura)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy