San Marino. Parcheggio Admiral Point in comodato gratuito allo Stato

San Marino. Parcheggio Admiral Point in comodato gratuito allo Stato

Il parcheggio dell’Admiral Poit è stato ceduto ancora per un biennio in comodato gratuito allo Stato.
Il Segretario di Stato Berardi ha siglato venerdì, coi Sindaci di Governo, il rinnovo del contratto per la cessione di più di 500 posti auto per due anni.
La gestione del parcheggio ad uso pubblico è affidata al GAPS
E’ stato siglato venerdì scorso il contratto che prevede la concessione a titolo gratuito allo Stato del parcheggio dell’Admiral Point a Dogana.
Il contratto, siglato dal Segretario di Stato, Fabio Berardi, dai Sindaci di Governo per conto dell’Ecc.ma Camera, e dall’Amministratore della S.p. A. Admiral Point, Luigi Annibali, fa seguito a quello sottoscritto il 17 febbraio del 2010 che aveva per la prima volta acquisito in comodato la disponibilità gratuita del parcheggio, fino ad allora locato dallo Stato a titolo oneroso.
Il parcheggio dell’Admiral Point, sito nell’edificio dell’omonima società in Via Tre Settembre, a Dogana, sarà gestito dal GAPS-Gestione Autonoma Parcheggi Statali. Grazie alla messa a disposizione al pubblico di più di cinquecento posti, costituisce un importante fattore di decongestionamento del traffico in una zona ad alta densità urbanistica e veicolare.
Il comodato ha validità fino al 31 dicembre 2013.
[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy