San Marino. Partito socialista rilancia il progetto di sostegno allo sviluppo economico e si dichiara a favore dell’Europa

San Marino. Partito socialista rilancia il progetto di sostegno allo sviluppo economico e si dichiara a favore dell’Europa

Il Partito socialista comunica che ieri sera si è svolta la Direzione del partito, la quale ha affrontato le questioni politiche di maggiore attualità, come il referendum sull’Europa e la Riforma tributaria.

La Direzione del Partito Socialista ha manifestato l’intenzione di rilanciare le proposte avanzate, insieme all’Unione per la Repubblica, nel corso del dibattito consiliare sulla Legge in materia di sostegno allo sviluppo economico, a partire dalle misure a sostegno del comparto turistico-commerciale, dal potenziamento del settore dei giochi della sorte, dalla sanatoria edilizia e dal pacchetto-competitività.

Infine, la Direzione del Partito Socialista ha esplicitato il proprio sostegno al quesito referendario sull’Unione Europea, con la convinzione che la presentazione della domanda di adesione agli appositi organismi sia la scelta politica migliore per attivare un negoziato serio che stabilisca con chiarezza qual è il livello di integrazione europea più conveniente per il nostro Stato.

Leggi Comunicato, Partito socialista


 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy