Partnership tra Marlù e “Amici di Maria De Filippi” per il quarto anno consecutivo

È iniziata domenica 18 settembre la 22ª edizione di “Amici”, il talent show di Canale 5 che anche quest’anno conferma la collaborazione con Marlù, il marchio di gioielli creato dalle sorelle Morena, Monica e Marta Fabbri. Un appuntamento con la più celebre scuola d’Italia, che si rinnova per il quarto anno consecutivo.

Marlù spiega in una nota che “ogni settimana dà l’opportunità agli allievi di Amici di vivere un’esperienza speciale”.
Ad annunciare ai ragazzi questi preziosi momenti da vivere durante la loro permanenza nella scuola, anche quest’anno, “c’è Giulia Pauselli, neo mamma che incarna perfettamente la filosofia di Marlù, da sempre vicina alle donne che con la loro intraprendenza coniugano la vita lavorativa e quella familiare”.

La partnership fra Marlù e Amici non è casuale – afferma Marta Fabbri, responsabile marketing di Marlù -. Da sempre la trasmissione valorizza il talento, lo studio e l’impegno che sono necessari per alimentare i progetti ambiziosi in cui questi ragazzi credono. Anche Marlù lo dice forte e chiaro, nella comunicazione rivolta alla sua community: imparate a seguire le vostre inclinazioni e a non arrendervi quando le sfide aumentano e l’apprendimento diventa difficile. La curiosità nel voler provare nuove esperienze e il coraggio nel mettersi in gioco, anche al di là delle proprie attitudini, sono fondamentali”.

Marlù, si legge nelle ultime righe del comunicato, “è orgogliosa ed entusiasta di associarsi anche quest’anno alla trasmissione, in una comunicazione congiunta di valori che esaltano la forza di volontà e la diversità di espressione, fonti di ispirazione di intere generazioni”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy