San Marino. ‘Passa in Cassa…gratis e vinci!’, torna il concorso della Carisp

San Marino. ‘Passa in Cassa…gratis e vinci!’, torna il concorso della Carisp

Ritorna “Passa in Cassa”, il concorso lanciato da Cassa di Risparmio, che dal 23 novembre 2015 al 17 gennaio 2016, premierà i fortunati clienti estratti:  32 Titolari di Cartazzurra e 8 Esercenti per i premi settimanali, 4 vincitori per l’estrazione finale. A questo si aggiunge anche l’importante finalità solidale che si concretizza con il sostegno economico a due associazioni benefiche sammarinesi.

Ogni settimana, ad aggiudicarsi i premi in palio, quattro Titolari che utilizzano il circuito Cartazzurra per gli acquisti in Repubblica ed un Esercente che utilizza il P.O.S. Cassa in dotazione per gli incassi commerciali. Tutti i vincitori settimanali avranno diritto alla gratuità del rapporto di conto corrente per l’anno 2016. E non solo…. Il Titolare Cartazzurra riceverà anche una carta ricaricabile omaggio. Ancor più fortunato? Il conto corrente gratuito per 3 anni!  E per l’Esercente? Cassa azzera anche il costo di noleggio e gestione dell’apparecchiatura P.O.S. per 12 mesi.

Ma non dimenticatevi di segnare in agenda un importante appuntamento per il giorno 27 gennaio 2016. Perché?  La Cassa regala un buono viaggio del controvalore di 1.000 € ad ognuno dei 4 fortunati vincitori della maxi estrazione finale. Grazie alla collaborazione con San Marino Tour S.r.l., tre Titolari Cartazzurra e un Esercente potranno progettare il viaggio sempre sognato.Viaggia con la Cassa di Risparmio!

Leggi il comunicato Carisp

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy