San Marino, Pdcs: 67esimo anniversario della fondazione

San Marino, Pdcs: 67esimo anniversario della fondazione

San Marino, Partito Democratico Cristiano Sammarinese: 67° anniversario della Fondazione

 L’urgenza impellente del lavoro, richiede scelte chiare, condivise, e immediate. C’è chi è disposto ad investire a San Marino – e su San Marino – proprio per la credibilità recuperata a livello internazionale e per le opportunità offerte dal nostro sistema economico e fiscale. 
Consapevole dell’importanza di non perdere questa occasione di rilancio, il PDCS farà ogni sforzo per consolidare e favorire la crescita di tutta la sana imprenditoria, già presente in territorio e proveniente da fuori, utile a creare nuova economia e soprattutto nuovi posti di lavoro per la nostra cittadinanza. Senza risultati concreti viene a meno la forza e la credibilità per governare.
Con questa coscienza, e con lo stesso entusiasmo ed impegno di 67 anni fa, il Partito Democratico Cristiano Sammarinese continuerà a rispondere alle attese della gente, lavorando ancora più intensamente per raggiungere anche quegli obiettivi prioritari indicati dalla Maggioranza – e per i quali si è impegnato con i propri elettori ad inizio legislatura – e restituire alla cittadinanza altri risultati concreti ed importanti per il rilancio del nostro Paese
.

Leggi il comunicato stampa Pdcs

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy