San Marino. Pdcs e Ns intensificano la collaborazione

San Marino. Pdcs e Ns intensificano la collaborazione

Partito Democratico Cristiano Sammarinese e Noi sammarinesi intensificano la collaborazione all’interno di Patto per San Marino.

Nella giornata di oggi, 22 febbraio 2011, nel corso della pausa dei lavori consiliari, si sono riunite le delegazioni del Partito Democratico Cristiano Sammarinese e di Noi Sammarinesi per confrontarsi sulla situazione economica e politica del Paese e sulle possibilità concrete di avviare processi che aiutino la semplificazione del quadro politico sammarinese.

Le due forze politiche hanno condiviso l’analisi sulle gravi difficoltà in cui si trova il Paese ed affermato la necessità che le forze politiche che costituiscono il Patto per San Marino continuino a sostenere l’attività di Governo, attuando interventi straordinari a supporto dei settori economici in difficoltà.

Le due forze politiche hanno ritenuto di approfondire il confronto nei prossimi giorni per rinforzare la loro azione politica all’interno del Patto, ravvisando l’opportunità di stipulare un accordo politico e di aprire un tavolo di coordinamento, allargato ad altre forze politiche del Patto, per semplificare il quadro politico e rinforzare il Centro Liberale Democratico di ispirazione cristiana che costituisce l’asse portante del Patto.[c. s.]

 

Meteo San Marino di N. Montebelli  

Vignette di
Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia sammarinese

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy