San Marino. Pdcs: la magistratura vada avanti

San Marino. Pdcs: la magistratura vada avanti

San Marino. Presa di posizione del Partito Democratico Cristiano Sammarinese di fronte ai clamorosi casi giudiziari che hanno portato all’arresto di Claudio Podeschi dello stesso Partito e di Fiorenzo Stolfi del Partito dei Socialisti e dei Democratici, alleato di governo nella coalizione San  Marino Bene Comune.

Dall’inizio di questa legislatura, il PDCS e i Partiti della Maggioranza hanno lavorato intensamente per dotare il Tribunale di tutti gli strumenti utili a svolgere il proprio compito, in totale autonomia da ogni possibile legame che ne ostacolasse l’operato, nella convinzione che sia giusto e altamente educativo per la cittadinanza sapere che, “se qualcuno sbaglia o ha sbagliato, paghi per la colpa commessa”, perché la giustizia deve essere uguale per tutti.
L’attuale Dirigenza della DC, assieme a tutto il Gruppo Consigliare, condivide la delusione e l’amarezza della popolazione davanti all’emergere di un sistema che sta mostrando tutte le distorsioni ed i limiti del passato, e conferma la propria volontà di continuare a porre ogni sforzo ed ogni azione per riportare San Marino ad una condizione di normalità sociale, economica ed istituzionale
.

Leggi il comunicato stampa del Pdcs

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy