San Marino. Pdcs, nominati 162 dei 316 delegati dalle sezioni del partito

In preparazione al XX Congresso Generale del Pdcs, che si terrà al Centro Congressi Kursaal di città, dal 3 al 5 marzo prossimo, le Sezioni Locali del Pdcs si stanno riunendo per la nomina dei delegati che le rappresenteranno durante l’assise.

Lunedì 6 febbraio, i primi ad essere designati sono stati i 36 delegati della Sezione di Città, seguiti martedì 7 dai delegati di Faetano. Questa sera, giovedì 9, verranno scelti i rappresentanti delle Sezioni di Fiorentino e di Serravalle. Domani sarà il turno delle Sezioni di Chiesanuova e di Murata. Sabato, concluderà questa settimana di incontri la Sezione di Genova, con la quale si arriverà a quota 162 delegati, dei 316 totali da eleggere.

La prossima settimana continueranno gli incontri per la nomina dei restanti membri e si incontreranno insieme Borgo Maggiore-Cailungo-Ventoso, Montegiardino, e Dogana insieme a Rimini.

Sempre la prossima settima, precisamente giovedì 16 febbraio alle ore 21.00 presso la sala Montelupo di Domagnano, si svolgerà una serata pubblica in preparazione al XX Congresso Generale, dal titolo ‘Il compito dei partiti di ispirazione cristiana tra crisi della politica e scontro di civiltà’, che avrà come relatore l’On.le Mario Mauro, membro del Senato della Repubblica italiana.

Nel frattempo continuano gli incontri dei gruppi di lavoro del Partito per l’elaborazione delle proposte, nei vari ambiti di interesse del Paese, che confluiranno nelle tesi congressuali, e che verranno ufficializzate la settimana precedente al Congresso, per condividerne gli indirizzi, apportare eventuali modifiche e contributi aggiuntivi.

Il Segretario Marco Gatti ringrazia tutti coloro che si stanno impegnando in questa fase precongressuale, e tutti coloro che hanno partecipato agli incontri delle Sezioni locali, che con la loro presenza esprimono la vitalità e la volontà del Partito Democratico Cristiano Sammarinese di continuare la propria azione politica a servizio del Paese.

L’Ufficio Stampa del PDCS

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy