San Marino. Pedini Amati (Ps) non coinvolto sugli emendamenti alla finanziaria, si dichiara libero di votarli o no

San Marino.  Pedini Amati (Ps) non coinvolto sugli emendamenti  alla  finanziaria, si dichiara libero di votarli o no

Il consigliere Federico Pedini Amati, Partito Socialista, dichiara di sentirsi libero sul voto ai 30 emendamenti alla Finanziaria, presentati dal Partito Socialista, per non essere stato coinvolto nè da parte del Capogruppo Consigliare nè da parte di altri Consiglieri, nella discussione e stesura di tali emendamenti.

Faccio notare che:
–   Non sono mai stato coinvolto ne da parte del Capogruppo Consigliare ne da parte di altri Consiglieri, nella discussione e stesura di tali emendamenti, quindi ad oggi non ne conosco ne il contenuto ne la forma.
–  Non sono mai stato invitato ad alcun incontro avvenuto nè nel Partito nè tra il Partito Socialista e la Maggioranza per valutare e discutere gli emendamenti del Partito Socialista, in ogni caso non avrei partecipato a quest’ultimo appuntamento.
Si parla tanto di democrazia, democrazia, poi si convoca la riunione del Gruppo Consigliare per la giornata di oggi alle ore 18.00, già con gli emendamenti pronti e decisi da alcuni e non condivisi, esattamente come si è fatto più volte con i deliberati già scritti dei vari Direttivi prima di farli. Ovviamente non posso far altro a questo punto che valutare su ogni emendamento proposto dal Partito Socialista in Consiglio Grande e Generale se vi è la mia condivisione o meno e conseguentemente votare favorevolmente oppure no.
Consigliere
Federico Pedini Amati

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy