San Marino. Pensionati Cdls criticano la politica fiscale del governo. L’Informazione di San Marino

L’Informazione di San Marino: Pensionati Cdls: “No al salasso fiscale, governo ritiri riforma / Chiamata a raccolta per partecipare alle assemblee zonali convocate dalle Csu a partire da oggi

“E’ nei momenti di difficoltà e di crisi che devono emergere i valori più profondi di una società civile: l’equità e la solidarietà”. Così la federazione Pensionati della Confederazione democratica dei lavoratori sammarinesi torna a criticare con forza la politica fiscale del governo. Il segretario Fnps- Cdls, Armando Stacchini, accusa l’esecutivo di essere “indifferente alle richieste della popolazione che a gran voce reclamano riforme improntate all’equità fiscale, alla fine degli scandalosi privilegi concessi ai furbetti, all’istituzione di un sistema di controlli efficace contro l’elusione e l’evasione. I pensionati, prosegue, hanno già fatto la loro parte e non si può chiedere loro, “come invece ha previsto la riforma, di privarsi di una mensilità”. (…)

Invita inoltre tutti i pensionati a partecipare alle assemblee zonali convocate dalla Csu nei giorni 6, 10 e 13 settembre e all’Attivo dei Quadri convocato per l’11 settembre dalle ore 11,30 di fronte a Palazzo Begni. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy