San Marino. Pensionati Cdls criticano la politica fiscale del governo. L’Informazione di San Marino

San Marino. Pensionati Cdls criticano la politica fiscale del governo. L’Informazione di San Marino

L’Informazione di San Marino: Pensionati Cdls: “No al salasso fiscale, governo ritiri riforma / Chiamata a raccolta per partecipare alle assemblee zonali convocate dalle Csu a partire da oggi

“E’ nei momenti di difficoltà e di crisi che devono emergere i valori più profondi di una società civile: l’equità e la solidarietà”. Così la federazione Pensionati della Confederazione democratica dei lavoratori sammarinesi torna a criticare con forza la politica fiscale del governo. Il segretario Fnps- Cdls, Armando Stacchini, accusa l’esecutivo di essere “indifferente alle richieste della popolazione che a gran voce reclamano riforme improntate all’equità fiscale, alla fine degli scandalosi privilegi concessi ai furbetti, all’istituzione di un sistema di controlli efficace contro l’elusione e l’evasione. I pensionati, prosegue, hanno già fatto la loro parte e non si può chiedere loro, “come invece ha previsto la riforma, di privarsi di una mensilità”. (…)

Invita inoltre tutti i pensionati a partecipare alle assemblee zonali convocate dalla Csu nei giorni 6, 10 e 13 settembre e all’Attivo dei Quadri convocato per l’11 settembre dalle ore 11,30 di fronte a Palazzo Begni. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy