San Marino. Per De Angelis vittoria al debutto con l’Abarth Grande Punto S2000

San Marino. Per De Angelis vittoria al debutto con l’Abarth Grande Punto S2000

Un debutto quello di Alex De Angelis con l’Abarth Grande Punto S2000 superiore alle aspettative.

Il sammarinese, già dal primo ingresso nell’abitacolo, si è trovato a proprio agio alla guida della scattante vettura e non ha perso tempo a dimostrarlo

Coadiuvato alle note da Corrado Costa, si è migliorato giro dopo giro tanto da registrare il sesto tempo assoluto nel terzo passaggio sulla speciale Alpe di Poti.
Alex ha dimostrato di sapersi adattare in fretta a una vettura prima d’ora mai guidata del calibro dell’Abarth Grande Punto S2000 e di essere velocissimo anche sulle quattro ruote. L’equipaggio De Angelis – Costa ha chiuso la sesta edizione del Ronde Valtiberina festeggiando sul palco la vittoria di classe Super 2000 e il nono posto assoluto.
Alex De Angelis: “Partecipare al Ronde Valtiberina con l’Abarth Grande Punto S2000 è stata un’esperienza unica e molto divertente. La prova era affascinante e piuttosto difficile in certi tratti. Alcuni dei miei avversari erano più esperti di me e conoscevano già il percorso ma mi sono difeso bene. Ci siamo migliorati di prova in prova e questo significa aver raggiunto l’obiettivo che mi ero prefisso, ovvero divertirsi e migliorare a ogni giro la competitività. Ringrazio il mio team di Moto2, il Team Forward, per avermi concesso l’opportunità di partecipare al Valtiberina con quest’auto e mi auguro che l’esperienza si possa ripetere”
  [c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy