San Marino. Per la giornata mondiale del Turismo, lanciato il sito “The lovely places”

Lanciato il sito “The lovely places”

Il Segretario di Stato per il Turismo Federico Pedini Amati, i delegati del Ministro del Turismo italiano Massimo Garavaglia, i rappresentanti di Marche ed Emilia Romagna, i Capitani di Castello e i Sindaci dei 117 Comuni aderenti al Tavolo Turistico Territoriale si sono collegati questa mattina alle 10 per celebrare insieme la Giornata Mondiale del Turismo indetta dall’Organizzazione Mondiale del Turismo delle Nazioni Unite con il lancio del sito internet www.thelovelyplaces.com e, in contemporanea sui social network di tutte le realtà, del video promozionale https://www.youtube.com/watch?v=SdKMHt0gfOM .

“In un anno di lavoro –ha spiegato il Segretario di Stato per il Turismo Federico Pedini Amati- il progetto del Tavolo Turistico Territoriale ha portato i primi risultati. Oggi il nostro territorio si è riunito sotto il marchio The Lovely Places e trova virtualmente casa in un sito internet specifico. Da oggi possiamo proporci turisticamente come unica terra pur nelle peculiarità di ciascun comune a cominciare da Expo Dubai 2020 che si aprirà tra 3 giorni”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy