San Marino. Per Michela Angeli e Leonardo Orazi, standing ovation a Budrio, Fsss

San Marino. Per Michela Angeli e Leonardo Orazi, standing ovation a Budrio, Fsss

Standing Ovation a Budrio per i ballerini special della federazione Sammarinese Sport Speciali   grazie alla performance di Michela Angeli e Leonardo Orazi.   
 
“Standing Ovation: è una forma di applauso per la quale i membri del pubblico si alzano in piedi mentre applaudonoD, questa è la descrizione di cosa è realmente avvenuto domenica scorsa ai Campionati Regionali di Danza Sportiva svoltisi a Budrio durante l’esibizione dei ballerini della Federazione Sammarinese Sport Speciali.
Michela Angeli, accompagnata dal suo partner ed allenatore Leonardo Orazi, è scesa in pista nel palazzetto di Budrio i cui spalti erano gremiti da tutti i partecipanti e gli spettatori della prova di Campionato Regionale FIDS 2011. La coppia si è presentata in pista assieme ai campioni regionali della classe internazionale i quali, tradizionalmente, non gareggiano nel campionato regionale ma si esibiscono di fronte alle coppie di categoria inferiore.
Le performance di Michela ed Orazio nel cha cha, nella rumba e nel jive hanno commosso ed entusiasmato il pubblico presente provocando delle standing ovation durante l’esibizione, anche gli addetti ai lavori si sono complimentati dietro le quinte per l’ottimo livello raggiunto da questa ragazza allenata dai tecnici di Danza Sportiva dell’associazione Rapsodia Latina.

Insomma San Marino e la Federazione Sammarinese Sport Speciali sono ormai riconosciuti all’avanguardia nell’inserimento di nuove discipline sportive nel panorama agonistico per atleti con disabilità. Una vera soddisfazione per tutto il mondo sportivo sammarinese.

 

[c. s. FSSS]

 

Meteo San Marino di N. Montebelli  

Vignette di
Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia sammarinese

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy