San Marino. Per Ottaviani e Lonfernini la lista Upr-A&L vera alternativa a lista Dc-Ns. San Marino Oggi

San Marino. Per Ottaviani e Lonfernini la lista Upr-A&L vera alternativa a lista Dc-Ns. San Marino Oggi

San Marino Oggi: Elezioni, Upr-A&L: “La nostra è la lista alternativa a quella Dc-Ns” / Ottaviani: “Qui per dignità, non vogliamo annullare la nostra storia”. Lonfernini: “è certo il ballottaggio”

(…) Giovanni Lonfernini, Nicola Selva e Nadia Ottaviani (di Arengo & Libertà), hanno presentato, subito dopo la consegna all’ufficio di Stato Civile, la lista dell’Unione per la Repubblica, della coalizione “Intesa per il Paese”. Dei 45 nomi, 6 sono i candidati di A&L, per un elenco che “rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per l’area politica liberale, moderata e riformista”, spiega il coordinatore Lonfernini. (…)

Il coordinatore del movimento anticipa anche qualche punto del programma: “Avvieremo un tavolo misto, con rappresentanti del pubblico e del privato, con l’impegno di definire progetti strategici per lo sviluppo dell’economia del Paese”. E non ha dubbi sull’esito della corsa: “Il ballottaggio è quasi certo”.

Nadia Ottaviani approfitta dell’occasione per chiarire le motivazioni del proprio cambio di fronte. Lo scorso 17 settembre la maggioranza dell’assemblea degli aderenti di A&L ha chiesto al suo segretario di “prendere la strada -afferma- che tenesse conto della dignità politica del movimento”. (…)

 

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy