San Marino. Ancora un violento incidente lungo la Sottomontana. Bmw si schianta contro gli alberi a bordo strada

San Marino. Ancora un violento incidente lungo la Sottomontana. Bmw si schianta contro gli alberi a bordo strada

Un incidente si è verificato oggi, attorno alle 5.45, sulla Strada Sottomontana.

Per cause ancora al vaglio della Polizia Civile, il conducente M.M., classe 1994, alla guida di una Bmw modello serie 3, ha perso il controllo, urtando violentemente contro alcune piante che delimitano la strada.

Al giovane, prontamente soccorso da personale sanitario del 118, congiuntamente a Funzionari di Polizia Civile (Pronto Intervento e Sezione Antincendio) e militari della Gendarmeria, sono state successivamente diagnosticate lesioni con una prognosi iniziale di 30 giorni. La macchina, che ha riportato danni pesanti, è stata recuperata dal carroattrezzi.

La Polizia Civile precisa che “si è reso necessario interdire la circolazione stradale su entrambi i sensi di marcia per circa tre ore, per eseguire approfonditi rilievi e permettere la pulizia del piano viabile imbrattato dalla fuoriuscita di sostanze oleose”.

La sicurezza della strada Sottomontana è al centro del dibattito pubblico dopo il terribile incidente che ha portato alla morte di due giovanissimi agli inizi dello scorso dicembre. Poche settimane fa il governo ha dato il via libera al progetto per l’illuminazione della via, per capirne i costi e quindi la fattibilità.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy