San Marino. Piccolo Teatro Arnaldo Martelli: ‘Una cura specèla’, si replica

San Marino. Piccolo Teatro Arnaldo Martelli: ‘Una cura specèla’, si replica

Il Ptam, Piccolo Teatro Arnaldo Martelli, comunica che la rappresentazione della commedia di Guido Lucchini, “Una cura specèla”, verrà replicata al Teatro Nuovo di Dogana nei giorni 27 febbraio e 5 marzo p. v. e preannuncia un nuovo progetto a conclusione della stagione 2015/2016.

 

I biglietti delle due rappresentazioni saranno in vendita presso l’edicola-libreria “Isola del Libro” (Centro Atlante – Dogana), a partire dal giorno di venerdì 19 febbraio p.v.
A conclusione della stagione 2015/2016, il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli metterà in cantiere un progetto ambizioso ma molto stimolante per valore culturale nella salvaguardia delle radici storiche di San Marino e dei sammarinesi.
Si tratta di un film  interpretato dagli attori di ieri e di oggi del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli, che riproporrà aneddoti e racconti tramandati fino ai nostri tempi, attraverso un lavoro che dovrà inevitabilmente articolarsi lungo l’arco delle quattro stagioni, ricostruendo personaggi, ambienti, atmosfere.
Il progetto verrà quanto prima presentato, al fine di verificarne l’interesse e la disponibilità  ad unire eventuali sinergie.

 

Leggi il comunicato Ptam
[Foto Mirko Mancini]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy