San Marino. Piccolo Teatro Martelli: ‘Us disg dal volti…’, ultima replica al Teatro Titano

San Marino. Piccolo Teatro Martelli: ‘Us disg dal volti…’, ultima replica al Teatro Titano

Questa sera alle ore 21.00, il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli torna a presentare la propria nuova produzione “Us disg dal volti”, per la terza e ultima serata al teatro Titano.

Augusto Casali nelle vesti del protagonista, Giacomo Tarloni, offre un’ulteriore e maiuscola prova di efficacia recitativa e di spassosissima comicità, perfettamente assistito dalla prorompente amenità di Peppe Gianni, che interpreta magistralmente Minghin, il vecchio padre arteriosclerotico, dal bravissimo Nello Casali, il cugino Vanni, vanesio e vanaglorioso, dagli ottimi Stefano Palmucci e Marco Schiavi, nelle vesti dell’amante e del moroso della figlia, dalle brave Alida Casadei e Merilisa Di Noia, moglie e figlia del personaggio principale, dalle “cattive” (quasi sadiche) finanziere Eugenia Sammarini e Ivana Mariotti. Il testo è firmato, come di consueto negli ultimi anni, dal collaudato Stefano Palmucci, reduce dai successi d’oltre Oceano dello scorso dicembre. Rammentatore sarà l’inossidabile Gabriele Bollini.

I biglietti, al prezzo di 12 Euro per gli interi e 9 Euro per i ridotti (loggione, pensionati, bambini fino 14 anni) sono disponibili già dal 6 febbraio presso l’Edicola Quadrifoglio di Via Piana in Città.

Leggi il comunicato, Piccolo Teatro Arnaldo Martelli

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy