San Marino. Pienone in piazza

San Marino. Pienone in piazza

 

Il Resto del Carlino San Marino: Centro meta di giovani e famiglie che si sono scaldati a suon di musica / Centro meta di giovani e famiglie che si sono scaldati a suon di musica 

 Tanti turisti, ma soprattutto tanti sammarinesi per un brindisi sotto le stelle. Il Capodanno in Repubblica è stato un successo. In molti hanno sfidato il freddo scaldandosi a ritmo di musica in piazza Sant’Agata aspettando la mezzanotte per salutare il 2015 e brindare al 2016. Un Capodanno giovane, ma anche a misura di famiglia quello studiato all’interno delle iniziative de ‘Il Natale delle meraviglie’. La notte dell’ultimo giorno dell’anno in centro è iniziata intorno alle 22 con i caldi suoni africani di Kalifa Kone e le melodie klezmer di Siman Tov. Il count-down che ha portato al 2016 è stato scandito dai ritmi dance, con il sound anni 70 e 80 dei dj Yuma e Zyba.

 A suon di musica è arrivata la mezzanotte, il momento in cui piazza Sant’Agata si è colorata per il brindisi. Ma la festa non è finita lì. Dopo mezzanotte i più piccoli, ma soprattutto i più grandi hanno continuato a ballare con le hit mixate da Lorenzo Giardi e Chicco Giuliani. Con le gambe in movimento e il bicchiero pieno di spumante in centinaia hanno ammirato lo spettacolo di luci dei fuochi d’artificio. 

(…) E a proposito di più piccoli, sul Titano il 2016 si è aperto con un fiocco azzurro nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Stato dove, all’una e un quarto è nato il piccolo Aaron.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy