San Marino. Pier Giorgio Piselli: ‘mi auguro che dai referendum del 25 maggio arrivino indicazioni positive per il nostro futuro’

San Marino. Pier Giorgio Piselli: ‘mi auguro che dai referendum del 25 maggio arrivino indicazioni positive per il nostro futuro’

Pier Giorgio Piselli, ex membro di Rifondazione Comunista, ripercorre la propria autobiografia politica, con un occhio al presente e l’altro al futuro, augurandosi che sia le elezioni politiche europee, sia le votazioni referendarie del 25 maggio prossimo vadano a buon fine.

Finito l’esperimento del compromesso storico, si diede vita alla critica a Craxi. Salutammo con favore mani pulite, ci si oppose a Berlusconi e al berlusconismo. Quando si pensava di poter respirare leggeri, ecco spuntare un nuovo fenomeno: Matteo Renzi, che in un giorno si è mangiato le quattro regioni rosse, le quali facevano da cinture di sicurezza, anche alla regione di San Marino.
Oggi il militante autonomo, che per varie ragioni non è riuscito a diventare complessivo, augura e si augura che dalle elezioni per il parlamento europeo e dai referendum del 25 maggio a San Marino, arrivino indicazioni positive per il nostro futuro.

Leggi Comunicato, Pier Giorgio Piselli (militante autonomo non complessivo ma unitario)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy