San Marino. Pluripregiudicati rubano furgone al Brico, arrestati in Riviera. L’Informazione di San Marino

San Marino. Pluripregiudicati rubano furgone al Brico, arrestati in Riviera. L’Informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’Informazione di San Marino: Pluripregiudicati rubano furgone al Brico / Arrestati mentre sottraggono biciclette in riviera. recuperati ducato, merce e refurtiva Titolare del negozio: “Vergognoso che non ci siano telecamere attive al confine”

(…) E’ accaduto nella serata di martedì attorno alle 20. Davanti al Brico Io di Cailungo. Uno dei dipendenti del negozio aveva lasciato un Ducato Daily con le chiavi nel cruscotto per andare a prendere, all’interno del negozio, le bolle di accompagnamento della merce che doveva consegnare ai clienti. Pochi istanti che però sono bastati a due malviventi – L.A., 40enne di Catanzaro, senza fissa dimora e pluripregiudicato e B.F., 30enne moldavo, anch’esso senza fissa dimora e pluripregiudicato – per salire sul furgone e portarselo via con tanto di merce all’interno. (…) “Questa volta è andata bene – afferma Davide Santi amministratore del Brico – e per questo voglio ringraziare la nostra gendarmeria e le forze dell’ordine sammarinesi che si sono tempestivamente attivate, oltre ovviamente ai carabinieri italiani che hanno permesso di recuperare il furgone e la merce. Dall’altro lato – aggiunge Santi – voglio però aggiungere che è vergognoso che in uno stato come San Marino non
ci siano le telecamere al confine e dove sono state installate non sono operative. Con questi sistemi di sorveglianza dei confini si potrebbero evitare episodi come questo e facilitare il lavoro delle forze dell’orine, che, nonostante non siano dotate dei mezzi idonei devo ringraziare davvero perché si sono attivate in maniera pronta ed hanno dato il loro contributo determinante per recuperare quanto rubato.

 

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy