San Marino, politica: anche Ns risponde a Su

San Marino, politica: anche Ns risponde a Su

Noi Sammarinesi (coalizione Patto per San Marino, maggioranza in Consiglio Grande e Generale) risponde alle

accuse di Ivan Foschi, Sinistra Unita (coalizione Riforme e Libertà, minoranza in Consiglio).
In merito all’intervento di Ivan Foschi pubblicato su diverse testate locali, NOI Sammarinesi intendiamo con estrema fermezza affermare che abbiamo sempre portato avanti con coerenza e rispetto dei valori in cui crediamo, primi fra tutti quello della legalità, la nostra azione politica nei ruoli di semplici attivisti, di consiglieri e di Governo.
La politica per Noi Sammarinesi non è certamente un mestiere da svolgere in cambio di qualcosa, di un avere o di un semplice potere. Non abbiamo creato per noi imperi economici facendo politica; non ci siamo mai astenuti dal rilevare e fare liberamente quello in cui crediamo.
Per Noi fare politica è esclusivamente uno strumento di servizio al Paese, un dare.
La battaglia contro i dinosauri, più che una battaglia contro le persone, è una battaglia contro questa vecchia concezione del fare politica che irreparabili danni ha arrecato a questo Paese.
Caro amico Foschi, Noi Sammarinesi non abbiamo scheletri negli armadi, non siamo dinosauri della politica e ci rattrista assistere ad azioni di giovani, come Tu sei, che continuano a fare demagogia , a sparare nel mucchio colpendo tutti indistintamente senza proporre nulla di positivo.
Questo caro Ivan, ci sembra veramente un metodo preistorico di fare politica.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy