San Marino. Porta del Paese: ‘Un Monte di no a Green Hill’

San Marino. Porta del Paese: ‘Un Monte di no a Green Hill’

Riceviamo e pubblichiamo.

Un Monte di no a Green Hill

Anche dalla più Antica Repubblica del Mondo arriva una civilissima, ma decisa protesta contro la Green Hill e contro la tristissima pratica della vivisezione.

Dall’Associazione tutta sammarinese “La Porta del Paese”, parte una protesta, peraltro iniziata poco tempo fa in Italia,  che vuole far riflettere sull’attività dell’azienda di Montichiari dove vengono allevati ogni anno migliaia di cuccioli beagles destinati alla vivisezione per la  sperimentazione medica. Una giornata di protesta contro questa discussa attività, ancora legale in Italia, e contro la vivisezione stessa.

Con questi obiettivi alcuni esponenti de La Porta del Paese manifesteranno la loro solidarietà con una raccolta di firme , non solo fra i propri soci ma anche fra la cittadinanza, che testimonino un’adesione all’iniziativa. La raccolta iniziata a San Marino già una settimana fa  proseguirà sino alla fine della prossima. Le firme raccolte, saranno inviate a Roma, a chi è da sempre in prima fila  per combattere la vivisezione dei beagles nell’azienda di Montichiari e che provvederà ad inoltrarle, insieme ad altre raccolte a suo tempo con analoghe iniziative, al parlamento Italiano.

                        Associazione Porta del Paese

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy