San Marino. Poste: “Migliora il servizio tNotice: da oggi spedizioni più facili e immediate”

“Il servizio tNotice, grazie alla collaborazione fra ATI Poste San Marino e Direzione Generale della Funzione Pubblica, è stato migliorato con il rilascio di nuove funzionalità e con l’ottimizzazione delle procedure per gli utenti”.

A renderlo noto un comunicato stampa di Poste San Marino.

“Da oggi sarà possibile scegliere se ricaricare il proprio conto tNotice (borsellino elettronico) online con carta di credito direttamente dal sito https://tnotice.pa.sm/ o tramite versamento presso gli Uffici Postali per chi necessita di un servizio di ricarica diretto.

Effettuato l’accesso con le credenziali personali, cliccando sul simbolo del menù (tre linee orizzontali) e successivamente su “Conto” sarà possibile selezionare le tre differenti opzioni di ricarica: online con carta di credito, tramite ticket già acquistati (che resteranno validi fino ad esaurimento) oppure recandosi presso un Ufficio Postale.

Il saldo sarà sempre visibile ed aggiornato anche con i versamenti postali, per consentire una spedizione più semplice e veloce. Inoltre l’estratto conto permetterà di tenere traccia dei movimenti effettuati.

Accedendo al link https://sm-help.tnotice.com sarà sempre possibile reperire tutte le informazioni utili relative all’utilizzo del servizio.

Con il rilascio di tale funzionalità si intende fornire un contributo significativo al miglioramento della user-experience dell’utente in tutte le fasi di utilizzo di tNotice che, si ricorda, rappresenta un mezzo di trasmissione completamente digitale con pieno valore legale a San Marino e, tramite il nodo di interoperabilità PEC integrato, anche in Italia”.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy