San Marino. Precisazioni del Segretario Mularoni (Territorio) sulla Centrale del Latte

San Marino. Precisazioni del Segretario Mularoni (Territorio)  sulla Centrale del Latte

Precisazioni del Segretario Mularoni (Territorio) sulla Centrale del Latte in seguito alle varie dichiarazioni emerse negli ultimi giorni sugli organi di stampa.

Innanzitutto va premesso che la questione della privatizzazione o cessione della Centrale del Latte non è certo stata affrontata per la prima volta dall’attuale esecutivo, come facilmente riscontrabile dalle numerose delibere del Congresso di Stato al riguardo del 2006, 2008, 2010 e più recenti ancora e da quanto indicato negli stessi programmi di governo delle ultime legislature. (…)

Inoltre, subito dopo il mio insediamento come Segretario di Stato al Territorio, Ambiente e Agricoltura, ho chiesto direttamente a Simona Michelotti se vi era ancora un interesse degli imprenditori sammarinesi a tale investimento. Nel confermarmi che la cordata iniziale non era più disponibile, Simona Michelotti mi ha riferito di un’eventuale proposta che mi sarebbe stata presentata con OSLA a breve. Sono passati vari mesi, ne ho parlato anche direttamente con OSLA, non ho ricevuto nessuna proposta. (…)

Leggi l’intero intervento

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy