San Marino. Presentata Istanza d’Arengo contro la chiusura della scuola elementare di Città

“II Coordinamento della presente iniziativa rende noto alla cittadinanza che Sabato 3 aprile 2021 è stata presentata l’Istanza d’Arengo in opposizione alla chiusura della Scuola Elementare di Città.

Va segnalato il fatto che l’Istanza d’Arengo – si legge in una nota dei promotori -, nonostante le difficoltà dovute alla Pandemia e alle norme di sicurezza poste in essere per contrastarla, ha raccolto, oltre 170 firme nonostante il breve lasso di tempo intercorso tra l’annuncio delle intenzioni del Governo e il termine per la presentazione dell’Istanza stessa.

La qualcosa sta a significare il forte interesse di tante famiglie e di tanti cittadini alla tematica introdotta con la nostra iniziativa. D’altronde, dopo la famiglia, la Scuola Elementare è il primo riferimento attorno al quale si costruisce il senso di appartenenza ad una comunità.

Ci auguriamo che questa nostra democratica iniziativa, unitamente alle iniziative che eventualmente proporremo pubblicamente, possa fare riflettere e modificare gli orientamenti”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 

assunti rispetto al Plesso “La Sorgente” di San Marino Città.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy