San Marino. Presentazione del libro ‘Dove inizia la fine’, opera prima di Nicole Benedettini

San Marino. Presentazione del libro ‘Dove inizia la fine’, opera prima di Nicole Benedettini

Questa sera alle ore 21.00, al ‘Treesessanta‘ in via della Fratta (San Marino Città), si terrà la presentazione del libro “Dove la fine inizia”, opera prima della sammarinese Nicole Benedettini. Al centro dell’opera una ragazza piena di coraggio, una famiglia avvolta dal mistero, un Muro invalicabile, un mondo diviso, un amore capace di resistere a tutto.

Protagonista della storia è Avril, diciassettenne nata e cresciuta a Berlino Est, determinata a lottare per la libertà e per la conoscenza di segreti riguardanti la sua famiglia. Nel frattempo incontra Brian, affascinante coetaneo che le fa rivedere le sue idee sui ragazzi, ma Avril ha già preso la sua decisione. Compie un viaggio nella storia. Ma forse il viaggio più grande lo compie proprio in se stessa.

Nicole Benedettini, ha sedici anni e vive a San Marino. Nel 2014 ha vinto il concorso “Una storia per un’immagine” con l’opera “Oggi mi trasformo in…” a Bologna, e da lì la scrittura è diventata parte integrante della sua quotidianità assieme alla musica. [c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy