San Marino. Previsioni meteo di Nicola Montebelli: domani cielo coperto e piogge persistenti

San Marino. Previsioni meteo di Nicola Montebelli: domani cielo coperto e piogge persistenti

Previsioni meteo per il Titano di Nicola Montebelli dal centro previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino: settimana segnata da una perturbazione nordatlantica, ma per il prossimo weekend il sole prevarrà sulle nuvole.

La settimana sarà segnata da una perturbazione nordatlantica che nelle prossime ore entrerà nel bacino mediterraneo determinando un generale peggioramento delle condizioni meteorologiche a San Marino. Il picco precipitazione è atteso per la giornata di Mercoledì quando sono attese piogge persistenti per tutta la giornata, poi il tempo andrà lentamente migliorando e per il prossimo weekend ci attendiamo tempo nel complesso discreto, soleggiato con nuvole sparse soprattutto nella giornata di Domenica. (previsioni a cura di Nicola Montebelli).

Oggi martedì 24 marzo: aumento delle nubi nel corso della giornata, coperto durante la notte con le prime piogge, temperatura minima in diminuzione verso i 4°C, massima stabile.

Mercoledì 25 marzo: deciso peggioramento per l’arrivo di una perturbazione nordatlantica, cielo coperto e piogge, temperatura minima in rialzo verso i 8/9°C, massima sui 11/12°C.

Giovedì 26 marzo: cielo coperto ma migliora, temperatura pressochè stabile o in leggero aumento.

Venerdì 27 marzo: cielo da nuvoloso a poco nuvoloso, schiarite, temperatura pressoché stabile, massima sui 12/14°C.

Sabato 28 marzo: cielo sereno o poco nuvoloso, aumento termico nel corso della giornata grazie al sole, leggermente piu’ freddo al mattino.

Domenica 29 marzo: Da confermare aumento delle nubi e qualche debole piovasco, temperatura stabile.

Guarda:

il meteo

San
Marino webcam, veduta di San Marino, capitale della Repubblica di San
Marino

Webcam Nido
del Falco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy