San Marino. Previsioni meteo di Nicola Montebelli: parentesi di sereno tra domani e venerdi’

Previsioni meteo per il Titano di Nicola Montebelli dal centro previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino: inizio settimana con piogge, parentesi di sereno a metà settimana e di nuovo piogge in concomitanza del primo giorno di primavera.

Settimana decisamente altalenante, sarà accompagnata inizialmente da venti instabili atlantici che porteranno nuvole e piogge se pur di debole entità che andranno ad esaurirsi già nel corso di domani. Tra Mercoledì e Venerdì vivremo invece una parentesi di tempo più primaverile con cielo sereno e temperatura massima in deciso aumento, ma come ci dicono i proverbi, Marzo è un mese un po’ pazzerello, e questo si andrà a palesare proprio nel primo giorno di Primavera quando l’entrata di aria fredda da nord porterà nuvole, piogge e un sensibile calo termico con neve in Carpegna. (previsioni a cura di Nicola Montebelli)

Oggi martedì 17 marzo: cielo coperto e piogge in attenuazione nel corso della giornata, temperatura stabili nella media.

Domani mercoledì 18 marzo: generale miglioramento ma ancora qualche nuvola, temperatura minima in calo, attorno ai 5°C, massima sui 10/15°C.

Giovedì 19 marzo: cielo sereno , nuvole e schiarite, minima sui 3°C, massima sui 15°C.

Venerdì 20 marzo: cielo sereno, minima in ulteriore leggero calo, massima stabile.

Sabato 21 marzo: peggioramento nel corso della giornata, piogge dal pomeriggio, temperatura in calo di 4-5°C nel corso della notte.

Domenica 22 marzo: venti freddi da nord, calo termico e piogge, neve in Carpegna.

Guarda:

il meteo

San
Marino webcam, veduta di San Marino, capitale della Repubblica di San
Marino

Webcam Nido
del Falco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy