San Marino. Previsioni meteo di Nicola Montebelli: weekend all’insegna dell’instabilità

San Marino. Previsioni meteo di Nicola Montebelli: weekend all’insegna dell’instabilità

Aggiornamento meteo per il Titano di Nicola Montebelli dal centro previsionale  Meteoclimatico della Repubblica di San Marino: l’inverno si fa vedere all’ultimo, e anche la prossima settimana potrebbe regalarci nuove sorprese

Come ampiamente previsto dal nostro staff di meteosanmarino, la neve è tornata ad imbiancare la Repubblica di San Marino, portata da un fronte freddo sceso direttamente dalle latitudini polari, portando ad un calo di 10/12°C della temperatura in poche ore. Marzo è capace anche di questo, e nei prossimi giorni manterrà questa caratteristica  pazzerella, inviando nel nostro territorio altri impulsi freddi che manterranno la temperatura sotto la media stagionale e regaleranno altra neve alle montagne appenniniche. Anche a San Marino si mantiene il rischio di altri episodi nevosi per la prossima settimana.

Oggi sabato 5 marzo: nuvole sparse in prevalenza e schiarite timide,minima sui 2°C, massima sui 9°C.

Domani domenica 6 marzo: permane instabilità, nuvole in prevalenza anche a carattere cumuliforme con rovesci piovosi e schiarite timide, temperatura tra i 2°C e i 5°C.

Lunedì 7 marzo: ancora nuvole, piogge deboli e possibile nevischio a quote basse, freddo al mattino con la minima attorno ai 1-2°C, massima sui 7°C.

Martedì 8 marzo: cielo coperto, rovesci di pioggia e nevosi attorno ai 700-800 m e freddo, minima sui 2°C massima sui 6°C.

Mercoledì 9 marzo: ancora maltempo, piogge e nevicate a quote basse, temperatura tra i 1°C e i 6°C, in calo nel corso della giornata.

Giovedì 10 marzo: da confermare nevicate nella prima parte della mattina, poi migliora temperatura sotto la media, minima sullo zero, massima sui 6°C.

Guarda:

il meteo

San
Marino webcam, veduta di San Marino, capitale della Repubblica di San
Marino

Webcam Nido
del Falco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy