San Marino. Priscilla, Finanze: Felici dopo Valentini

San Marino. Priscilla, Finanze: Felici dopo Valentini

Priscilla su La Voce di Romagna San Marino cerca di tirare su – si fa per dire – il morale dei sammarinesi, occupandosi  di Finanze. Ed, anche, dei Segretari di Stato alle Finanze.

E’ iniziato il carnevale ragazze! Su con il morale! Cosa sono queste facce, va bene che c’è la crisi, San Marino è in recessione, aumentano i disoccupati, chiudono le aziende e adesso anche la spending review (cosa sia ancora non l’ho capito ma fa tanto cool dirlo). Certo, siamo ancora in black list, quando me lo dice il mio commercialista – preoccupato per le ricadute che tale status ha sulle aziende – mi eccito terribilmente.

Non so perché la black list mi porta in mente suggestioni SM, bondage e una sessualità molto hard, che ahimè cozza con la bonaria faccia del segretario di Stato per le Finanze Claudio Felici. Il barone rosso però è finalmente arrivato al governo e il suo gioviale sorriso è terapeutico per combattere lo stato depressivo installato, in questi anni, dal bianco e triste Pasquale Valentini che ha saputo darci solo cattive notizie

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy