San Marino. Progetto Expo San Marino, Il Gruppo Del Conca sponsor

San Marino. Progetto Expo San Marino, Il Gruppo Del Conca sponsor

il Gruppo Del Conca alla presenza del Segretario di Stato per il Turismo Teodoro Lonfernini e
del Commissario Generale Mauro Maiani, nella persona del suo CEO, Enzo
Donald Mularoni, firma l’accordo per Expo Milano 2015

Già presente tra i partner del Padiglione di San Marino all’Esposizione Universale di Shangai nel 2010,  si riconferma sponsor e, alla presenza del Segretario di Stato per il Turismo Teodoro Lonfernini e del Commissario Generale Mauro Maiani, nella persona del suo CEO, Enzo Donald Mularoni, firma l’accordo per Expo Milano 2015.

L’accordo prevede che Del Conca realizzi le pavimentazioni in gres porcellanato del Padiglione di San Marino e fornisca la Brocca in ceramica oggetto di dono alle Delegazioni in visita al Padiglione. La brocca con decoro a girali in quartieri e “Stemma”, prodotta dalla Cooperativa Il Libeccio in edizione numerata per Expo 2015, è la fedele riproduzione del BOCCALE SAMMARINESE prodotto nella fabbrica E. CASALI in San Marino negli anni Trenta del XX secolo.

Il Gruppo Del Conca (Ceramica Faetano, Ceramica del Conca, Pastorelli e Del Conca USA) sensibile alle evoluzioni tecnologiche e alle crescenti aspettative del mercato, è noto a livello internazionale per la qualità delle sue piastrelle, la bontà del servizio, la capacità di innovazione e il design di cui si fa portatore.

Leggi il comunicato San Marino Expo 2015

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy