San Marino. Prorogata al primo febbraio la scadenza dei bandi per progetti creativi relativi ai bar dei Teatri

San Marino. Prorogata al primo febbraio la scadenza dei bandi per progetti creativi relativi ai bar dei Teatri

SAN MARINO. La Segreteria di Stato Istruzione e Cultura informa che la scadenza per la presentazione delle domande ai Bandi per progetti creativi relativi al bar del Teatro Nuovo di Dogana e al bar del Teatro Concordia di Borgo Maggiore, legati alla realizzazione del Distretto Culturale Evoluto a San Marino, è stata prorogata alle ore 12.00 di lunedì 1 febbraio 2016. 

Le proposte dovranno caratterizzarsi per la progettualità innovativa a carattere culturale e creativo, coerente con la localizzazione presso importanti strutture dedicate all’offerta socio-culturale, oltre che per l’autonoma sostenibilità economica. Per questo alla domanda è richiesto di allegare il business plan, seppure semplificato, del progetto imprenditoriale.  

Richieste di maggiori informazioni possono essere inviate a segreteria.istruzione@gov.sm o chiamando lo 0549885595. Il testo dei bandi e gli allegati sono disponibili agli indirizzi http://www.istruzioneecultura.sm/on-line/home/articolo20009085.html e http://www.sanmarino.sm/on-line/home/articolo44004642.html 

Comunicato Stampa Segreteria Cultura

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy