San Marino. Prossima settimana Consiglio su spending review e riforma tributaria. L’Informazione di San Marino

San Marino. Prossima settimana Consiglio su spending review e riforma tributaria. L’Informazione di San Marino

Angelica Bezziccari – L’informazione di San Marino: riforma tributaria e spending review nel prossimo consiglio

Tra i primi punti di discussione della prossima seduta consiliare che inizierà lunedì 21 luglio, in programma c’è il resoconto del gverno sul programma economico 2014 e sulle politiche di bilancio. Non mancherà la relazione del gruppo tecnico per la revisione della spesa pubblica e la prima lettura del progetto di legge riguardante l’imposta generale sui redditi, ovvero la riforma tributaria. Tra i decreti da ratificare, le modifiche alle norme in materia di incentivazione di impianti da fonti energetiche rinnovabili e le modifiche alla normativa di prevenzione e contrasto del riciclaggio e del finanziamento del terrorismo. Sarà discusso in seconda lettura, invece, il progetto di legge sulle disposizioni penali contro le frodi e le falsificazioni e quello sulle modifiche al codice penale ed al codice di procedura penale.
Consiglio Grande e Generale che si apre il 22 luglio
san marino
In seconda lettura anche la legge per l’esercizio dell’attività libero professionale dei dipendenti del corpo sanitario medico e non medico Iss.
Verrà discussa in prima lettura la legge sulle licenze per l’esercizio delle attività industriali, di servizio, artigianali e commerciali.
E’ prevista poi una relazione sullo stato dell’occupazione relativa agli anni 2011 e 2012.
(…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy