San Marino protagonista all’Expo Gate a Milano

San Marino protagonista all’Expo Gate a Milano

San Marino protagonista sabato 28 e domenica 29 marzo in Expo Gate a Milano. Saranno ufficialmente presentati il Padiglione sammarinese e la collaborazione con il Global Sponsor HD Forum Italia.  Due giorni di eventi alla scoperta dei prodotti tipici della Repubblica del Titano e del tema espositivo del Padiglione sammarinese a Expo 2015 che si svolgeranno presso lo Spazio Sforza di Expo Gate in prossimità del Castello Sforzesco nel cuore di Milano.

La cerimonia ufficiale di presentazione del padiglione aprirà la giornata di sabato alle ore 11.00. Sarà presente una folta rappresentanza del Governo sammarinese con molti Ministri e molti Commissari Generali dei Paesi partecipanti. Introdurrà il Commissario Generale Mauro Maiani e interverranno il Segretario di Stato per il Turismo Teodoro Lonfernini, il Segretario di Stato per il Territorio e l’Ambiente Antonella Mularoni, il Segretario di Stato per l’Industria, l’Artigianato e il Commercio Marco Arzilli, l’Ambasciatore di San Marino in Italia Daniela Rotondaro, il Console di San Marino a Milano, Sergio Dompè e il Dott. Stefano Acbano in rappresentanza della Società Expo Milano 2015. La cerimonia sarà moderata da Sergio Barducci, Caporedattore di San Marino RTV che presenterà gli speaker e introdurrà i video ufficiali del Padiglione. (…)

La domenica 29 marzo, aperta al pubblico, sarà tutta dedicata a laboratori e degustazioni a tema delle eccellenze gastronomiche della tradizione sammarinese in collaborazione con il Consorzio Terra di San Marino e l’Ufficio Gestione Risorse Ambientali e Agricole

Leggi il comunicato San Marino Expo 2015


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy