San Marino. PS ringrazia gli elettori dopo il voto

San Marino. PS ringrazia gli elettori dopo il voto

RIMINI. Grazie agli oltre mille e cinquecento elettori che ci hanno accordato la fiducia. Il Partito Socialista – riunita martedì sera la segreteria – ringrazia pubblicamente i 1.504 elettori che alla consultazione dello scorso 20 novembre hanno permesso al PS di conquistare 5 seggi in Consiglio Grande e Generale e sfiorare, per una manciata di voti, il sesto consigliere.

A breve sarà convocata la direzione del Partito per fare un’analisi approfondita sul risultato elettorale, ma intanto si guarda avanti: al ballottaggio del 4 dicembre. Il PS insieme ai suoi alleati si impegneranno al massimo affinché la coalizione San Marino Prima di Tutto, premiata dagli elettori con una buona maggioranza relativa, centri l’obiettivo.

San Marino deve tornare a crescere. In questo difficile momento servono scelte in grado di rispondere, Prima di Tutto, agli interessi generali dei cittadini e del Paese.

Consapevoli che l’unico nemico è la crisi, il PS insieme alle altre forze politiche che compongono la coalizione San Marino Prima di Tutto si candidano ad assumere la responsabilità di governare il Paese e guidare il cambiamento necessario.

Affinché tutto questo sia possibile il Partito Socialista, nel ringraziare i sostenitori e i candidati che durante la campagna elettorale hanno investito tempo ed energie, invita tutti gli elettori a tornare alle urne il 4 dicembre, perché per vincere c’è bisogno di tutti.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy