San Marino. Psd corteggiato da Per San Marino. La Tribuna sammarinese

San Marino. Psd corteggiato da Per San Marino. La Tribuna sammarinese

Mentre il Psd ‘corteggia’ l’Upr e Ap gli sbatte la porta in faccia, il Movimento Per San Marino fa più di una avance al partito di Via Ordelaffi, puntando tutto su trasparenza, cambiamento e rinnovamento della politica.

 

La Tribuna sammarinese: Per San Marino corteggia il Psd

Bandire la vecchia politica in nome del cambiamento. E’ lo slogan che contraddistingue l’azione del movimento Per San Marino che, in una nota, definisce un'”ammucchiata confusa e antidemocratica” l’alleanza tra Democrazia cristiana, Alleanza popolare e Partito dei socialisti e dei democratici. Un’alleanza che, nel “terrore di perdere”, sta cercando nuovi proseliti: così, attacca Psm, la Dc “rincorre freneticamente i cespugli e i cosiddetti indipendenti”, il Psd corteggia l’Upr, mentre Ap lancia “qualche piccola disponibilità”. (…)

E lancia un appello proprio al Psd affinche’ “riveda le sue posizioni e associ tutte le forze del cambiamento e del rinnovamento che vogliono realizzare la rinascita della Repubblica e vogliono riconsegnarla ai sammarinesi”. Sarebbe una prospettiva, termina la nota, cui Psm “è pronto a dare il massimo contributo”.

 

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

 

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy