San Marino. Pubblica amministrazione e pubblico impiego, accordo sul precariato

San Marino. Pubblica amministrazione e pubblico impiego, accordo sul precariato

SAN MARINO. Mercoledì 18 febbraio è stato siglato l’accordo tra il Governo e le Organizzazioni Sindacali per il superamento del precariato nel Settore Pubblico Allargato. 

L’Accordo attua le linee di intervento relative al personale precario del Settore Pubblico Allargato definite con i Protocolli d’Intesa fra Governo ed Organizzazioni Sindacali del 26 agosto 2015 e del 26 gennaio 2016, nell’ambito del confronto e delle trattative per la Pubblica Amministrazione ed il Pubblico Impiego.

La Delegazione di Governo preposta alla trattativa in materia di Pubblica Amministrazione e Pubblico Impiego, composta dai Segretari di Stato per gli Affari Interni, Giustizia e Funzione Pubblica, per le Finanze e Bilancio, per il Lavoro,per il Territorio e Ambiente e per la Sanità e Sicurezza Sociale, anche a nome dell’Esecutivo, esprime soddisfazione per la sottoscrizione dell’Accordo che dà adeguata risposta al precariato presente nel Settore Pubblico Allargato riconoscendo le giustificate aspettative dei lavoratori interessati e le aumentate esigenze dell’Amministrazione. (…)

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy